L’ULTIMO SALUTO A SILVIO BERLUSCONI SEMBRAVA UNA PUNTATA DI “SUCCESSION”: LA FIGLIA ELEONORA ELEGANTISSIMA CON LA VELETTA, BARBARA PERFETTA CON CERCHIETTO E LOUBOUTIN CON TACCO ALTISSIMO – SOBRIA MARINA, MARTA FASCINA E PIER SILVIO INCIAMPANO CON IL BLU E IL NERO. LUIGI OPTA PER IL GRIGIO TOPO – MARIA DE FILIPPI “OMAGGIA” IL CAV E SI VESTE DI BIANCO – LA D’URSO IN VERSIONE VEDOVA DI CORLEONE E FRANCESCA VERDINI CHE SI SENTE UNA TEENAGER IN CRISI ADOLESCENZIALE E SI PRESENTA CON GLI ANFIBI...
Condividi questo articoloEstratto dell'articolo di www.repubblica.it
PIER SILVIO BARBARA ELEONORA BERLUSCONI
“Mi sono vestita in bianco perché così piaceva al Cavaliere” RaiNews24 riporta il commento di Maria De Filippi sul suo look ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi, in corso al Duomo di Milano. Non una violazione del dress code, ma un omaggio esplicito al Cavaliere, alla cui famiglia la conduttrice è legatissima, al punto di essere seduta accanto a Silvia Toffanin, subito dietro a Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio e vicepresidente di Mediaset.
MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA
Il dress code dei funerali di stato
Per i partecipanti ai funerali di Stato c'è un dress code da osservare: è richiesto che gli uomini indossino un abito scuro con cravatta nera o scura (sarebbe una cravatta nera lunga nel caso delle esequie del presidente della Repubblica), mentre per le donne si richiede un abito nero o scuro [...]
Marina Berlusconi in giacca e pantalone è mano nella mano con Marta Fascina, compagna dal 2020 di Silvio Berlusconi, anche lei in completo pantalone nero ma sotto la giacca ha una camicia in voile di colore blu.
Elegantissima Eleonora Berlusconi con abito nero e cappello con veletta in pizzo nero. Luigi, figlio minore del Cavaliere, è in completo grigio con cravatta scura.
Davanti a lui cammina Barbara Berlusconi con tailleur nero e un elegante cerchietto nero in pelle a tenere i capelli, ai piedi altissime décolleté Christian Louboutin. Infine Pier Silvio in quel tono di blu definito da molti "blu Fininvest".
[...]
Ilary Blasi in maglietta nera, scarpe basse e occhialoni scuri a coprire gli occhi, è arrivata accompagnata da Nicola Savino.
Nero senza fronzoli per Federica Panicucci che nei giorni scorsi fatto notizia per aver annunciato in diretta tv la morte di Berlusconi piangendo. Qui è accompagnata dal marito Marco Bacini.
FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI
Mara Carfagna completo nero scarpe ballerine e t-shirt bianca (anche questo un omaggio al Cavaliere?).
A rendere omaggio a Berlusconi anche l'ex moglie Veronica Lario (vicino alla moglie del figlio Luigi, Federica, e a uno dei nipoti), in nero con indosso una collana con grandi perle.
Presente anche l'ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, in nero, con t-shirt sotto il completo e capelli raccolti.
La premier Giorgia Meloni, arrivata assieme al presidente Mattarella e uscita dal Duomo dopo le esequie dopo di lui, veste un sobrio completo nero, e così anche Elly Schlein che però ha scelto una giacca dal taglio maschile e un pantalone largo.
Letizia Moratti invece rispetta il dress code con una variazione sul tema: t-shirt bianca (anche lei) e giacca a bolli bianchi e neri.
Alessandra Mussolini con completo nero Matteo Salvini insieme alla compagna Francesca Verdini, con gonna nera con taglio asimmetrico, anfibi e una Kelly di Hermès nera.
Nel rispetto del dress code, ecco Enrico Mentana con la sua cravatta sottile nera.
ELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI
Alba Parietti, con mini bag e altissime décolletées.
Assieme Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, lei con altissimi sandali e mini bag nera Candy Jodie Micro di Bottega Veneta.
VITTORIO SGARBIVERONICA LARIOALBA PARIETTIALESSANDRA MUSSOLINIBARBARA LUIGI MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINADANIELA ZUCCOLIELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI FUNERALI SILVIO BERLUSCONIELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATOREELLY SCHLEINFEDERICA PANICUCCIENRICO MENTANAEZIO GREGGIOFRANCESCA PASCALEILARY BLASI NICOLA SAVINOGIORGIA MELONI SERGIO MATTARELLAIVA ZANICCHIMARA CARFAGNALETIZIA MORATTIMATTEO RENZIVITTORIO SGARBI
Nessun commento:
Posta un commento