martedì 28 luglio 2020

                                                                     CARABINIERI

1. “SONO TUTTI GAY PERCHÉ SUCCHIANO CAZZI. SCOPA FICA, SCOPA CULO, SUCCHIA CAZZO...” 
2. L’INTERVISTA DI “RADIO CAPITAL” A FRANCESCA, UNA DELLE TRANS DEI FESTINI IN CASERMA: “FACEVANO SESSO VIOLENTO, SESSO ANIMALE. VOLEVANO FARE TUTTO SENZA PROTEZIONE, ERO IO CHE FRENAVO PERCHÉ SONO SIEROPOSITIVA. SONO MANIACI DEL SESSO, SONO MAIALI. ERA SESSO A GO-GO, DROGA A GO-GO. IL RESPONSABILE È IL MARESCIALLO ORLANDO. SE NON LAVORAVO PER LUI FACEVA IN MODO DI INCULARMI. QUELLA CASERMA ERA UN PUTTANAIO"
3. INFINE LA TRANS LANCIA LA BOMBA SULLA POLIZIA: "SONO FATTI CHE SONO SUCCESSI DA TEMPO A PIACENZA, NON SOLO CON LA CASERMA DEI CARABINIERI, MA ANCHE LA QUESTURA"

Condividi questo articolo

 

carabinieri piacenza e pusherCARABINIERI PIACENZA E PUSHER

 

Da “Radio Capital”

 

INTERVISTA DI ERNESTO MANFRÈ

 

 

Francesca, chi è il responsabile dei Festini in Caserma?

Il responsabile è il maresciallo Orlando, della caserma di via Caccialupo. Quella caserma era un puttanaio, almeno quattro volte abbiamo fatto feste con sesso e droga.

 

Il Comandante Orlando le chiedeva di lavorare per lui?

Di lavorare per lui e se non lavoravo per lui faceva in modo di incularmi, di mandarmi in Brasile.

 

Ti faceva vendere droga?

No, questo non me lo ha mai proposto.

MARESCIALLO MARCO ORLANDOMARESCIALLO MARCO ORLANDO

 

Ti hanno mai picchiato?

Un po’ di botte le ho prese, ma erano aggressioni sessuali, sono i maniaci del sesso, perchè loro sono maiali era sesso a go-go, droga a go-go.

 

Lei è sieropositiva?

Io sono sieropositiva, ma uso sempre il preservativo.

 

Ti hanno mai chiesto di farlo senza protezione?

Certo, loro volevano fare tutto senza protezione ero io che frenavo. Le altre lo facevano senza, ma io no. Loro facevano sesso violento, sesso animale.

 

Ma le chiedevano anche sesso passivo, senza protezione?

Certo, sono tutti gay perché succhiano cazzi. Scopa fica, scopa culo, succhia cazzo, vuol dire che sono gay, però io ho usato sempre il mio guanto con loro, perché lo sapevo che questa bomba esplodeva, io sono andata in caserma 3 o 4 volte.

 

giuseppe montellaGIUSEPPE MONTELLA

La Polizia sapeva di quanto accadeva in caserma?

Sapeva che uno di loro veniva a casa mia e una volta sono andata a sporgere denuncia. Sono fatti che sono successi da tanto tempo a Piacenza, non solo con la caserma dei Carabinieri, ma anche la Questura. Adesso si sono calmati ma anche loro ne hanno combinate di tutti i colori.

 

Cosa devo fare? Mi devo ammazzare, mi suicido? E’ ora che mi sfogo e tiro fuori la lingua, è arrivato il momento.

carabinieri piacenzaCARABINIERI PIACENZAGiuseppe Montella con la fidanzata Mery CattaneoGIUSEPPE MONTELLA CON LA FIDANZATA MERY CATTANEOI CARABINIERI DI PIACENZA E LE BOTTE A UN PUSHERI CARABINIERI DI PIACENZA E LE BOTTE A UN PUSHERi carabinieri di piacenzaI CARABINIERI DI PIACENZAgiuseppe montellaGIUSEPPE MONTELLAle auto e le moto di proprieta' del carabiniere giuseppe montellaLE AUTO E LE MOTO DI PROPRIETA' DEL CARABINIERE GIUSEPPE MONTELLApiacenza carabinieriPIACENZA CARABINIERIpiacenza carabinieriPIACENZA CARABINIERIpiacenza carabinieriPIACENZA CARABINIERIgiuseppe montellaGIUSEPPE MONTELLA

 

giuseppe montellaGIUSEPPE MONTELLAI CARABINIERI DI PIACENZA E LA FOTO CON UNO SPACCIATOREI CARABINIERI DI PIACENZA E LA FOTO CON UNO SPACCIATOREI CARABINIERI DI PIACENZA E GLI ORDINI PER LA DROGAI CARABINIERI DI PIACENZA E GLI ORDINI PER LA DROGApiacenza carabinieriPIACENZA CARABINIERI

 

 

Nessun commento:

Posta un commento